LOGOrilievo

SecurQuality


facebook
gplus
linkedin

SecurQuality

di SALVATORE BARBAGALLO

Per maggiori informazioni:

info@securquality.it

+39 366 369 79 92

di SALVATORE BARBAGALLO

Via Lagomolin, 20 - 45100 Rovigo (RO)

P.IVA 01574410294, +39 366 369 79 92 - info@securquality.it

Consulenza per

la Qualità, la Security e la Privacy aziendale.

buttonprivacy-policy

Collaborazioni a valore aggiunto

achievement-34081151920

Il valore aggiunto

Nell’ambito delle attività di consulenza, svolte in un trentennio circa, SecurQuality ha avuto l’occasione di intraprendere relazioni professionali con Aziende e Professionisti e di valutarne i caratteri distintivi, le potenzialità, l’organizzazione e quant’altro necessario, affinchè sia assicurato un servizio ottimale ai clienti. E’ venuto così a concretizzarsi un rapporto sinergico che ha determinato per tutti un’opportunità di crescita culturale, personale e professionale.​

team-19288481920

Gli ambiti di intervento

SecurQuality, occupandosi direttamente di gestioni sistemi organizzati, certificazione, security, privacy e di formazione del personale, si è resa conto che spesso le aziende sono carenti dal punto di vista strutturale e hanno necessità di interventi atti a ottimizzare il livello di sicurezza delle persone, delle strutture, delle informazioni e dei dati, dei sistemi informatici, oltre alla necessità di "lavorare" sulle risorse umane. Per questo, SecurQuality, su richiesta dei clienti,  può essere di collegamento con soggetti specializzati nelle specifiche tematiche, per un lavoro di squadra, sia in Italia che all'estero.

camera-11245851920

Interventi rivolti alla sicurezza

  • progettazione e installazione di impianti di sicurezza, antifurti, antincendio, sistemi TVCC;
  • progettazione ed erogazione di servizi di vigilanza privata;
  • erogazione servizi di portierato e Facility Management;
  • progettazione e attivazione di servizi di Cyber Security;
  • Risk Analysis;
  • Safety;
  • servizi investigativi
cyber-security-28512011920

La Cyber Security

La Cyber security riguarda la sicurezza informatica e comprende la parte dell'Information Security (sicurezza delle informazioni, ovvero minacce alla privacy, sicurezza informatica, altro).

 

Tali argomentazioni costituiscono il fondamento della sicurezza delle informazioni e dei dati e sono anche le basi per la gestione della Privacy.

 

SecurQuality, occupandosi di tutela delle persone fisiche in materia di trattamento dei dati personali, nonchè della sicurezza delle informazioni e dei dati aziendali, è molto attenta al tema della Cyber Security e collabora con Professionisti del settore per garantire le condizioni ottimali di sicurezza.

 

face-9859821920

Le dinamiche relazionali e i ruoli all'interno dell'organizzazione

L’efficacia di un Sistema Qualità presuppone un salto culturale da parte di tutti i componenti dell’Organizzazione, un coinvolgimento delle risorse umane in tutte le attività aziendali, un approccio al lavoro diverso e un clima aziendale sereno, che favorisca lo scaturire di azioni di miglioramento. Ottimi risultati si ottengono affiancando al consulente per la Qualità un professionista, in grado di governare le dinamiche di gruppo, gestire lo stress interno, mitigare i conflitti di posizione che sovente si creato tra la direzione e i lavoratori e tutti i fattori che frenano l’efficacia dei sistemi gestionali. A tale fine, SecurQuality si avvale di una figura Professionale, laureata in Scienze Politiche con indirizzo Sociale, con ampia esperienza sul campo in qualità di: Formatore, Coach individuale e di gruppo e Consulente in ricerca e selezione del personale.

camera-12393841920

Digital Marketing

La certificazione del Sistema Qualità da visibilità all’azienda e la rende più credibile agli occhi del mercato, ma spesso non è sufficiente ai fini commerciali.

 

L’acquisizione di nuovi clienti deve essere accompagnata da campagne pubblicitarie efficaci, capaci di raggiungere gli obiettivi pianificati, nel rispetto delle risorse finanziarie ed operative rese disponibili dall’Organizzazione.  

 

La metodologia adottata prevede il coinvolgimento e l’interazione di vari livelli funzionali coinvolti nel progetto, con la finalità di realizzare un prodotto che rifletta lo “spirito guida” dell’Azienda.

 

Ove si riscontrino esigenze di marketing, SecurQuality richiede l’intervento di un professionista di comprovata esperienza, maturata in anni di attività, presso Clienti appartenenti a svariati settori e con differenti esigenze di business, che trasforma la vision aziendale in successi concreti, adottando politiche plasmate sulle specifiche esigenze.

 

Le attività elaborate dal Professionista lasciano “il  segno” e puntano all'acquisizione di nuove quote di mercato, basandosi sulla migliore strategia di Customer Relationship Management e Marketing.

film-223365819201
Create a website