facebook
gplus
linkedin

Salvatore Barbagallo

 

Salvatore Barbagallo

Per maggiori informazioni:

info@securquality.it

+39 366.369 79 92

I NOSTRI SERVIZI

SECURQUALITY dispone di consulenti che hanno maturato una pluriennale esperienza nella progettazione di sistemi di gestione qualità, sicurezza e privacy, in ambito prevalentemente terziario (catene alberghiere, imprese di pulizia).

In particolare, la consulenza ha acquisito approfondita conoscenza di sistemi organizzativi rivolti al settore della vigilanza privata, interessato da recenti cambiamenti legislativi (D.M. 269, D.M. 115, UNI 10891, UNI CEI EN 50518) che hanno determinato una nuova concezione di livello organizzativo e prestazionale.

UNI ENISO 9001:2015

{

UNI ISO 45001:2018

01

02

Progettazione ed implementazione di sistemi organizzativi, conformi allo standard internazionale UNI EN ISO 9001. L'attività di audit iniziale precede il processo progettuale e verifica, lo stato dell'arte e il GAP rispetto agli obiettivi normativi. 

L'applicazione sistemica del D.Lgs. 81/08 garantisce la conformità legale ai requisiti previsti dalla legge e pone l'organizzazione al riparo da sanzioni. Securquality progetta e implementa sistemi rivolti alla salute e alla sicurezza dei lavoratori nei luoghi di lavoro.

Data Protection Officer (DPO)

In applicazione al regolamento europeo 679/2010 le organizzazioni in relazione a specifiche esigenze sono tenute a nominare un responsabile della protezione dei dati. Securquaity offre figure professionali adeguatamente formate a ricoprire tale incarico. Inoltre offre una consulenza globale per l'adeguamento al nuovo regolamento.  

03

04

D.M.269/2010

UNI 10891:2000

Nell'ambito degli Istituti di Vigilanza Privata, Securquality assume incarico di: 

Attraverso l'attività di audit Securquality verifica la conformità organizzativa degli Istituti di Vigilanza ai requisiti previsti dal decreto legislativo 269/2010. Eventuali scollamenti saranno colmati attraverso aree di miglioramento individuate dalla consulenza e suggerite alla direzione aziendale. 

Securquality predispone la documentazione necessaria e la formazione del personale al fine di soddisfare i requisiti previsti dalla normativa per la certificazione dei servizi di Vigilanza Privata. Integra inoltre tali requisiti nell'ambito del sistema di gestione per la qualità. 

Direzione tecnica

Security Manager

DPO

FORMAZIONE DEL PERSONALE

Securquality  organizza corsi di formazione rivolti a tutto il personale dipendente, ai vari ruoli istituzionali, nell'ambito delle materie trattate 

 

05

  • ​​Qualità
  • Sicurezza/Security
  • ​Privacy

UNI CEI EN 50518:2014

06

SECURITY MANAGER

Securquality supporta gli Isituti di Vigilanza in tutto il percorso per l'ottenimento della certificazione delle Centrali Operative appartenenti ad organizzazioni in ambito territoriale 4 e 5.

Securquality dispone di figure professionali certificate quali Security Manager in conformità alla norma UNI 10459:2017 c/o ente CEPAS. Tale figura è perentoria nell'ambito di organizzazioni di Vigilanza Privata ai sensi del DM 269/2010.

{

Securquality si avvale di una metodologia di lavoro adatta al target di riferimento in modo da porsi in piena sintonia con gli interlocutori. Ciò consente ai consulenti di Securquality di integrarsi nelle organizzazioni e di ottenere il massimo rendimento dalle attività svolte, raggiungendo gli obiettivi concordati con la direzione in tempi ottimali, bilanciando costi/benefici.

Mario Rossi

CEO

OWN YOUR COURSE

Create a website